L’idea di avere una casa moderna, minimalista con linee essenziali e pulite è il sogno di molti, ma di sicuro sono tanti gli elementi da tenere in considerazione durante una ristrutturazione di questo tipo.
Le nuove tendenze nel settore dell’ interior design sono diverse e cariche di novità.
Molti sono gli elementi che bisogna necessariamente valutare nella progettazione degli interni delle case, a maggior ragione di quelle moderne, per le quali il famoso detto “less is more” negli ultimi anni sta spopolando.
La ristrutturazione di una casa moderna richiede particolari accorgimenti.
Di sicuro per ottenere un effetto minimalista ma originale ed evitare di avere un ambiente spoglio e freddo, è necessario studiare accuratamente ogni particolare e giocare con i contrasti fra luce e materiali, aggiungendo se piace qualche tocco eclettico.
L’originalità è di sicuro una delle caratteristiche che contraddistinguono Between Art&Design, in cui creativi, progettisti ed artigiani collaborano a più mani per arrivare ad offrire la soluzione migliore per le vostre richieste.
La ricerca è accurata e cucita perfettamente sulle necessità dei nostri Clienti. A partire dalle finiture e dai rivestimenti, passando per il colore da scegliere in modo da valorizzare al massimo l’ambiente, lo studio dell’illuminazione e la scelta dei corpi illuminanti termineremo infine con arredamento e complementi, quadri ed opere d’arte.
Negli anni, siamo riusciti ad ottenere risultati sorprendenti utilizzando nuovi materiali anche per rivestire mobili. Il risultato donerà una nuova vita ad oggetti che si pensavano ormai destinati ad essere sostituiti.
Il processo di creazione del vostro immobile da zero, oppure di riammodernamento della vostra casa verrà seguito passo passo con perizia ed attenzione. Questo percorso vi porterà ad essere immersi nell’ambiente che avete sognato, circondati da arte, design e funzionalità.
Contattateci per sopralluoghi e preventivi: Between Art&Design, a Genova il nuovo concept per progettare e ristrutturare la tua casa.
0 commenti